Serie A Femminile – Mascarello show alla “Dacia Arena”, ma i tre punti vanno alla Juventus Women

0
585

Grande prestazione della langarola Marta Mascarello nell’11ª giornata del campionato di Serie A Femminile. Alla “Dacia Arena”, stadio dell’Udinese, il Tavagnacco fiora l’impresa contro la Juventus Women che si impone nel finale lasciando a bocca asciutta le friulane.

 

Grande fatica, comunque, per le bianconere di mister Rita Guarino che sono andate sotto in avvio di ripresa proprio per un gol di Marta Mascarello che ha saputo con una bella conclusione battere l’estremo difensore torinese Giuliani. La reazione di Gama e compagne non si è fatta attendere e prima Bonansea e successivamente Franssi hanno ribaltato il risultato. Ancora su un’invenzione di Mascarello, proprio allo scadere, il Tavagnacco va vicinissimo al 2-2 ma Brumana, messa praticamente sola a porta vuota dalla centrocampista classe 1998 originaria di Alba, centra clamorosamente il palo.

 

Le bianconere restano, dunque, prime a punteggio pieno con tre punti di vantaggio sul Brescia mentre per il Tavagnacco arriva la seconda sconfitta consecutiva dando, con ogni probabilità, l’addio al sogno Champions League.