Pinerolo ok nell’anticipo del sabato. Domani big match Sando-Pro Dronero e Alfieri-Corneliano Roero | IL PROGRAMMA COMPLETO della ventunesima giornata di Eccellenza (Girone B)

0
387

S1380017 CopyIl prezioso successo del Pinerolo sul campo dell’Asca (0-1, rete di Gallo) ha dato il via alla ventunesima giornata di Eccellenza nel Girone B.

Interessante il programma domenicale, con due scontri diretti in zona playoff e la capolista Cheraschese che proverà a tenersi stretto ancora il primato: i “Lupi” saranno di scena sul sempre ostico campo dell’Union BussolenoBruzolo.

 

Il big match è senza dubbio quello che vedrà di fronte il San Domenico Savio Rocchetta, terzo a quota 37, e la Pro Dronero, tornata a -1 dalla vetta. Partita da non fallire invece per il Corneliano Roero, reduce da due successi che ne hanno rilanciato le ambizioni d’alta classifica: i rossoblu possono rientrare in piena zona playoff facendo risultato ad Asti, contro l’ottimo Alfieri quarto dopo una lunga cavalcata, parzialmente interrotta dal pari di Alessandria domenica scorsa.

 

Cerca i tre punti per mantenersi fra le primissime il Saluzzo di Rignanese, quinto a quota 35, che farà visita al fanalino di coda Rivoli. Impegno casalingo di vitale importanza per non perdere il treno playoff per il Fossano, ferito dal ko di San Rocco Castagnaretta e scivolato all’ottavo posto: i biancoblu di Viassi attendono la Denso. Sempre più vicino ad una tranquilla salvezza anticipata invece l’Olmo che proverà a proseguire il proprio ottimo torneo sul campo del Chisola, sognando una seconda parte di stagione da protagonisti anche per un piazzamento di prestigio. A Narzole invece arriva un Atletico Torino sempre più in difficoltà: opportunità unica per i biancorossoneri di Burgato per mantenersi sempre più per mantenersi in una tranquilla posizione di metà classifica. Proverà infine a risvegliarsi l’Albese, in uno scontro diretto fondamentale con l’Alpignano: solo con i tre punti i biancocelesti potranno ancora sperare nell’inseguimento alla salvezza diretta. Di seguito il programma completo e la classifica.