Tutto pronto ad Alba per “Diana & Lady D” con l’attrice Serena Autieri

0
511

Lunedì 29 gennaio alle ore 21 Serena Autieri, per la prima volta sul palcoscenico del Teatro Sociale di Alba, inscena una performance verbale e fisica dai contrasti sorprendentinello spettacolo “Diana & Lady D”, facendoci rivivere l’ultima notte della principessa del popolo in un flusso di coscienza intenso e poetico.

 

L’infanzia difficile di Diana, la stagione felice dell’adolescenza, la vita controversa con Carlo, le maestose cerimonie reali, le raggianti apparizioni nella moda e nella mondanità, il volontariato spettacolare, i discutibili amanti, la solitudine e il dramma saranno gli elementi caratterizzati dello spettacolo. Fino al sorprendente, spettacolare epilogo, che colpirà il cuore di ogni spettatore.

 

I biglietti per tutti gli spettacoli programmati al Teatro “G. Busca” sono acquistabili al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  tutti i giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e, in caso di programmazione di spettacolo, a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento on line all’indirizzo www.ticket.it e nei punti vendita Piemonte ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173-33658). Nei punti vendita è applicato il diritto di prevendita e la commissione.