Prima Categoria – Nel Girone G spicca San Sebastiano-Sommariva Perno. Canale, l’occasione è ghiotta

0
361

Ancora un fine settimana ricco di impegni per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si apprestano a vivere emozionanti incroci.

 

Nel Girone E turno di riposo imposto dal calendario per l’Atletico Racconigi e, dunque, occhi puntati sugli impegni esterni di Racconigi e Pro Polonghera che dovranno vedersela rispettivamente contro San Secondo e Villar Perosa. Due sfide tutt’altro che semplici ma dove occorre fare punti per inseguire gli obiettivi stagionali.

 

Nel Girone F ghiotta occasione per il Canale 2000 che sta dimostrando sempre più di essere diventata una squadra di categoria. Dopo il pareggio sul difficile campo del Villastellone Carignano bomber Stella e compagni dovranno vedersela al “Malabaila” contro il Vianney, attualmente al penultimo posto in classifica. Un successo dei canalesi sarebbe ottimale per allontanare sempre di più la zona rossa ed avvicinare quella della salvezza diretta.

 

Nel Girone G si torna a pieno regime ed è subito big match tra San Sebastiano e la capolista Sommariva Perno. Rischia molto, dunque, la prima della classe sul campo fossanese con i padroni di casa che hanno la chance di accorciare ulteriormente una classifica già decisamente combattuta. Potrebbe approfittare di questo scontro Boves che attende tra le mura amiche un Sanfrè capace, però, di espugnare il terreno di gioco dell’Auxilium Cuneo nell’ultimo turno.
Sfide interne molto complicate per Roretese e Marene che dovranno vedersela rispettivamente contro Azzurra ed Auxilium Cuneo in quelle che, di fatto, si possono ritenere scontri diretti in zona play off.
Promette spettacolo anche il match tra Monregale e Valle Varaita mentre in coda l’Olimpic Saluzzo in trasferta cerca l’aggancio con al Carrù.
L’Ama Brenta Ceva attende sul proprio campo uno Scarnafigi sprofondato al penultimo posto mentre diventa importantissima per la permanenza in categoria la sfida tra Manta e Valvermenagna.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone E CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone F CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma e la classifica del Girone G CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it