A Narzole partenze ed arrivi tra i dipendenti comunali

0
597

Cambio della guardia negli uffici comunali di Narzole. Il nuovo anno per il Comune di Narzole si apre all’insegna del turn over di dipendenti comunali a seguito di un pensionamento all’ufficio tributi e ad alcuni trasferimenti agli uffici ragioneria e della segreteria del Sindaco.

 

Nell’ufficio di segreteria, da parecchi anni affidato alla ragioniera Stefania Arnolfo, ha preso ufficialmente servizio dal 1° gennaio la ragioniera Claudia Saccato, mentre all’ufficio tributi è subentra da qualche mese la ragioniera Alda Boldrino, in sostituzione del pensionamento di Ada Marengo del 31 dicembre 2016. All’ufficio di ragioneria, invece, il passaggio di consegne avverrà ufficialmente il 1 febbraio tra la Dr.ssa Sandra Cera e la Dr.ssa Antonella Marenco. La cerimonia “ufficiale” di saluto alle dipendenti “in uscita” e “in ingresso” è avvenuta il  20 dicembre scorso in sala consigliare in occasione dell’inizio dell’ultimo Consiglio Comunale dell’anno e quindi alla presenza di tutti i componenti del Consiglio e della Giunta.

 

Ringrazio di cuore le dipendenti Stefania Arnolfo e Sandra Cera – commenta il Sindaco Federico Gregorio – che attraverso il loro prezioso e qualificato lavoro sono state figure professionali e di riferimento all’interno del Palazzo comunale e per l’intera comunità. Ora il testimone viene ceduto a Claudia Saccato, Alda Boldrino e Antonella Marenco. A loro va il mio personale benvenuto con i migliori auguri di  buon lavoro e di collaborazione con l’Amministrazione comunale”.