Anche quest’inverno il mini-raduno “Zoccolo” delle 2 Cavalli è a Gaiola

0
514

Per il terzo anno, gli Zoccoli Duri, appassionati proprietari di vetture citroen 2 Cavalli e derivate, passeranno l’ultimo fine settimana di gennaio in bassa Valle Stura, all’Ostello del Pelerin di Gaiola.

 

Una quarantina di ospiti, una ventina di auto colorate affolleranno allegramente le strade del paese, per una nuova tre giorni co-organizzata dal gruppo COZD e dal Comune di Gaiola, sempre con un occhio alla rete di piccole imprese presenti sul territorio.

 

Infatti, dopo aver visitato nel 2016 il birrificio Anima a Roccasparvera e nel 2017 l’azienda agricola Fiori dei Monti di Andrea Colombero di Moiola, quest’anno la consueta carovana del sabato pomeriggio farà tappa per l’aperitivo al rinnovato Forno a Legna de “La Fame”, ancora a Roccasparvera.

 

Felice che gli Zoccoli Duri abbiano ormai accolto il nostro paese (e la bassa valle) come casa loro per un week end all’anno per il cosiddetto “Incontro Invernale Zoccolo”” spiega Fabrizio Biolé, Sindaco di Gaiola “una bella collaborazione con i duecavallisti, ma anche con i comuni vicini, mete del tradizionale giro del sabato.”