Minivolley: prima Giornata del campionato provinciale indetto dal comitato territoriale Fipav Cuneo-Asti

0
703

Ha preso il via Domenica 21 Gennaio 2018 il Campionato Mini Volley Le piccole Nerostellate del Volley Cherasco hanno esordito alla grande, prendendo parte al concentramento organizzato dalla società Volley Narzole che ringraziamo per l’ospitalita’ e l’organizzazione. 

Si sono, sin da subito, trovate ad affrontare la squadra maschile Volley Langhe con cui collaboriamo costantemente ed unitamente per la crescita sportiva dei nostri atleti, si sono sfidati in campo con le pari eta’ del Volley Cervere ed infine con i padroni di casa il Volley Narzole.
La Societa’ Volley Cherasco e Volley LAnghe desiderano rivolgere un grande GRAZIE a tutti gli atleti sia del Femminile che del Maschile che hanno partecipato e ai loro genitori per la loro encomiabile disponibilità. Un doveroso ringraziamento alle allenatrici del Mini Volley Cherasco per il loro prezioso lavoro in campo e un GRAZIE speciale alle ragazze Under15 del Volley Cherasco .
Oggi si è rivelata una giornata sorprendente conclusa da ottimi risultati che rappresentano sicuramente una bella dose di energia per gli atleti ripagando il grande impegno in palestra.
Per chi avesse intenzione, voglia, desiderio, curiosità di provare… Volley Cherasco unitamente al Volley Langhe desiderano invitarVi ai giorni di prova gratuiti

Lunedi’ ore 16:30 Roreto

Mercoledi’ ore 16:30 Cherasco

Giovedi’ ore 16:30 La Morra

Per info Volley Femminile 349/5305816 – Volley Maschile 3319564426