Revello-Busca 2-1, Perlo: “Grandissima prestazione da parte di tutti!” | Sul primo posto: “Non mi tiro indietro, vediamo dove possiamo arrivare”

0
426

Il Revello, privo dei due arcieri Umberto Pedrini e Morero, passa 2-1 in casa contro il Busca, trova tre punti d’oro e si conferma al vertice del girone C di Promozione, a braccetto con il Pedona.

 

Entusiasta a fine gara mister Francesco Perlo, che commenta così il successo biancazzurro: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione, ricevendo addirittura i complimenti degli avversari. La partita? Il nostro primo tempo è stato fantastico: abbiamo messo in campo intensità, corsa, cattiveria e qualità, creando occasioni con grande facilità e trovando i due gol. Nel secondo tempo siamo stati bravi a gestire, mantenendo sempre il possesso palla e concedendo loro solo il rigore ed un altro tiro in porta. Sfruttando meglio qualche ripartenza avremmo anche potuto chiuderla prima. L’assenza di Pedrini e Morero? Tevino e Preci, appoggiati dall’eccezionale Blua, che di fatto a segnato entrambi i gol (sul primo, il suo tiro ormai in porta è stato sporcato da Edoardo Agù, ndr), sono stati perfetti. Ora siamo in testa e vogliamo restarci il più possibile: un allenatore non si tira mai indietro, per cui vediamo dove riusciamo ad arrivare, senza porci limiti”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it