Nuovo corso per aspiranti maghi alla “Squola di Magia” di Blink | Da fine gennaio al circolo magico di Dronero 10 lezioni per avvicinarsi all’arte dell’illusione

0
522

A partire dal prossimo 30 gennaio prenderà il via un nuovo corso di magia per apprendisti maghi, proposto dal circolo magico di Dronero.

La “Squola di Magia”, diretta dal pluripremiato illusionista Trabük, al secolo Alberto Del Negro, è articolata in 10 lezioni che si svolgeranno tutti i martedì sera dalle ore 21 alle 23 circa presso la sede di Blink in via IV Novembre a Dronero.

A differenza della più rinomata scuola magica di Hogwarts, non è necessario andare a King’s Cross a prendere un treno al binario 9 e 3/4 così come non serve avere un animale “magico” al seguito.
Il corso di magia e prestigiazione, tenuto da Trabük e dai maghi del circolo cuneese, propone lezioni diverse che abbracciano le molte sfumature dell’arte magica dell’illusione, partendo dal pensiero che deve avere un mago per arrivare alle routine di close up e street magic.

Un percorso graduale che introduce ed accompagna l’allievo nel mondo della magia, attraverso la storia, la cartomagia, il mentalismo e la matemagia, la magia in teatro o quella per bambini.

L’unico mezzo per entrare a far parte di Blink “il circolo magico più felice del mondo” è la frequenza del corso, dimostrando ai soci prestigiatori di aver iniziato ad imparare l’arte dell’illusione.

Il corso è aperto a 10 appassionati dai 16 anni in su, per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 380.3924342 oppure scrivere a [email protected].