Ginnastica Ritmica: il Campionato Regionale sbarca a Cuneo sabato 27

0
584

Al PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta andrà in scena la prima prova del campionato regionale individuale Silver di Ginnastica Ritmica della federazione Ginnastica d’Italia.

 

Gara che vedrà impegnate oltre 250 ginnaste provenienti da tutto il Piemonte e Valle d’Aosta; 23 sono le atlete della A.s.d.Cuneoginnastica.

La A.s.d. Cuneoginnastica, con il patrocinio del Comune di Cuneo ed in collaborazione con il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta (F.G.I) si sta impegnando ad organizzare al meglio questa importante manifestazione per offrire al numeroso pubblico, alle ginnaste, ai tecnici ed alle famiglie una giornata di vero spettacolo all’insegna dello sport e dei valori che esso insegna.

A scendere in pedana ci saranno anche le 23 ginnaste cuneesi della a.s.d. Cuneoginnastica che per la prima volta difenderanno in casa i colori societari, presenteranno i loro esercizi accattivanti per convincere la giuria e andare a caccia di medaglie preziose regalando ai numerosi sostenitori emozioni indimenticabili.

La competizione si svolgerà durante l’intera giornata di sabato 27 gennaio (9,00-22,00) e l’ingresso sarà gratuito.

 

c.s.