Calcio Femminile – Troppo Pinerolo per il Futura Langhe. In Serie D ottimo Racco ’86

0
491

Fine settimana con saldo negativo per le compagini piemontesi partecipanti ai campionati ed alle manifestazioni di calcio femminile a livello nazionale e regionale.

 

Nella Coppa Piemonte di Serie C giornata da dimenticare per il Futura Langhe che subisce una pesante lezione dal quotato Pinerolo. La formazione di mister Dho, infatti, viene travolta per 0-15 sul campo amico dalle pinerolesi che si confermano autentico rullo compressore della categoria. In grande spolvero per la compagine di coach Panigari il neo acquisto Vanessa Lavarone ed Annalisa Favole. Ora il passaggio del turno si deciderà nel match proprio tra il Pinerolo e l’Area Calcio che, però, parte dal pesantissimo passivo dell’andata terminato 5-0 in favore delle bianco blu. Nell’altro girone l’Ivrea batte 3-0 il Cit Turin e torna in corsa per l’approdo alle semifinali.

 

In Serie D prestazione importante per il Racco ’86 che impone in trasferta il pareggio al Formigliana. La squadra di mister Maiorano sale, dunque, a quattro punti in classifica in virtù del 2-2 definitivo frutto delle reti di Tisano e Ponzio.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it