Cuneo in trasferta a Novi Ligure, coach Pezzoli: “Affrontiamo una squadra in gran forma”

0
458

Dopo due sconfitte al tie-break ed un anno iniziato con troppa discontinuità, Cuneo chiude il girone d’andata sull’ostico campo di Novi Ligure: la compagine di Gigi Pezzoli se la vedrà con una delle potenziali candidate ad un posto per i playoff, fresca dalla grande vittoria contro la capolista Saronno.

Una sfida complicata e che arriva in un momento, appunto, poco brillante per i biancoblu, chiamati ad una prova di forza che sarebbe cruciale per approcciarsi al meglio alla seconda metà di campionato.

 

Giochiamo contro una squadra in gran forma e che arriva dal successo contro l’imbattuta Saronno. – così il tecnico cuneese da noi contattato – Come sempre dovremo guardare noi stessi e pensare a fare bene le nostre cose, essendo più quadrati rispetto alle ultime due gare, rimboccandoci le maniche e mettendoci più cattiveria e voglia di riscatto. Un ultima giornata di andata davvero difficile: affrontiamo una squadra con mezzi, numeri, giocatori di livello (e non solo Stefano Moro), molto pericolosa soprattutto in casa. Spero che la squadra si esalti nei momenti di difficoltà: abbiamo l’organico e la qualità per riuscirci, stiamo lavorando alacremente tutti insieme per dare una svolta ed un bel finale al girone di andata“.

 

EP – Redazione Sportiva