Verso Sant’Anna-Savigliano, Rinaudo: “Gara dura, vogliamo giocarla alla pari” | Sull’uscita dalla mini-crisi: “Abbiamo imparato dalle sconfitte”

0
576

Dopo un due su due in termini di vittorie in questo inizio di 2018, il Gerbaudo Volley Savigliano si prepara al primo ostacolo “pesante” dell’anno solare: domenica gli uomini di Bonifetto faranno visita al forte Sant’Anna Torino, una delle compagini battistrada del girone.

 

Match ostico, occasione per valutare la crescita dei biancoblu, come sottolinea lo stesso Marco Rinaudo, uno dei leader del gruppo saviglianese: “Sicuramente domenica sarà una partita durissima contro una delle prime della classe. Sant’Anna è squadra quadrata, continua, molto forte in tutti i fondamentali. Non partiamo sconfitti, ce la possiamo giocare, ma dovremo dare il massimo. Arriviamo dopo due belle prestazioni, favorite dalle assenze importanti in casa degli avversari, cosa da non dimenticare. Detto questo, abbiamo lottato, ritrovato il nostro gioco, difeso bene e sbagliato poco, quinid i nostri meriti non vanno sminuiti assolutamente. Il tutto, dopo un finale di 2017 non ottimale, in cui le altre squadre ci avevano preso le misure impedendoci di proporre il nostro gioco. Siamo cresciuti, abbiamo imparato da quelle sconfitte e vogliamo continuare a fare bene. Abbiamo una situazione di classifica tranquilla, siamo sereni e pronti per questo girone di ritorno che, ne sono certo, ci regalerà molte soddisfazioni”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it