Terza Categoria: Cuneesi in campo nel weekend per il recupero dell’11^ giornata

0
448

Con il tempo andato facendisi via via più clemente, è tempo di ritorno in campo per le squadre impegnate nel campionato di Terza Categoria, bruscamente interrottosi a dicembre a causa delle abbondanti nevicate che avevano interessato tutta la Granda.

Si disputerà infatti questo weekend l’11^ giornata di andata originariamente in programma il 2-3 dicembre e rinviata per ben due volte.
Il Girone A riparte domani sera dal testa a testa tra il San Chiaffredo che sfiderà il Vottignasco, e il Bernezzo che sarà invece di scena domenica pomeriggio sul difficile campo della Polisportiva. Sempre domani sera da segnalare gli incroci tra Virtus Busca e Madonna delle Grazie, e il match tra Santa Croce e Castellettese. Nelle altre gare in programma la Pro Brossasco ospita il Valle Stura, il Real Caramagna riceve il Fortesan Genola e la Calcistica Enviese andrà a fare visita al San Biagio.

Nel Girone B si attendono scossoni nei piani alti della classifica, con il Clavesana che, rispettando il turno di riposo, potrebbe essere avvicinato dalle dirette inseguitrici. La Langa Calcio riceverà la Sommarivese mentre per il Vezza domenica pomeriggio impegno non semplice sul campo di Corneliano con i monregalesi del Piazza.
Venerdì sera impegno sulla carta agevole per il Neive impegnato sul campo di Priocca e per l’Area Calcio che incrocerà le armi con il Castagnole. La Dea Narzole sarà ospite della Benese, il Monticello andrà a Bra a far visita allo Sportgente mentre domenica pomeriggio il Bagnasco riceverà la Pro Sommariva.

 

GIRONE A – 11^ GIORNATA, 19 GENNAIO ORE 21

 

Pol. 2RG – Bernezzo (21/1, ore 15)
Pro Brossasco – Valle Stura
Real Caramagna – Fortesan Genola
San Biagio – Calcistica Enviese
San Chiaffredo – Vottignasco
Santa Croce – Castellettese
Virtus Busca – Madonna delle Grazie
Riposa: Racco86

 

GIRONE A – 11^ GIORNATA, 19 GENNAIO ORE 21

 

Bagnasco – Pro Sommariva (21/1, ore 15)
Benese – Dea Narzole
Castagnole – Area Calcio
Langa – Sommarivese
Priocca – Neive
Sportgente – Us Monticello
Vezza – Piazza (21/1, ore 14.30)
Riposa: Clavesana