La lista civica Cuneo per i Beni Comuni incontra i cittadini a San Rocco Castagnaretta

0
451

Giovedì 18 gennaio alle ore 21:00 presso il centro d’ incontro di Rocco Castagnaretta (via Demonte 16, Cuneo) si terrà l’assemblea pubblica della lista civica Cuneo per i Beni Comuni.

 

Dalla fine della campagna elettorale la Lista sta rispettando l’impegno di incontrare mensilmente la cittadinanza nei quartieri e nelle frazioni, con lo scopo di spiegare il lavoro svolto in consiglio comunale e per ascoltare le esigenze e le opinioni dei concittadini.

 

Per San Rocco Castagnaretta la Lista Cuneo per i Beni Comuni ha svolto un’azione di pressione importante attraverso diverse interpellanze in consiglio Comunale, che ha portato all’installazione della nuova segnaletica che proibisce il transito dei tir nel centro abitato della Frazione, tutelando la qualità dell’aria e la sicurezza nel quartiere e nella parte alta dell’altipiano.

 

Nell’Assemblea si discuterà oltre che del futuro della Frazione anche di quello della città, con particolare attenzione ai progetti su Piazza Europa e Piazza d’Armi. Alla serata saranno presenti i tre consiglieri comunali della Lista: Luciana Toselli, Ugo Sturlese e Nello Fierro.