A Rocca Cigliè sostituito l’impianto di riscaldamento dell’ambulatorio medico

0
512

Nei giorni scorsi si è conclusa l’installazione del nuovo impianto di riscaldamento a servizio dell’ambulatorio medico a Rocca Cigliè. L’intervento si è reso necessario in quanto il precedente sistema di riscaldamento era obsoleto e non più a norma.

Il nuovo impianto con pompa di calore in classe A+ è alimentato elettricamente e garantisce un confort maggiore per gli utenti con tempi più rapidi sia d’inverno che d’estate, condizionando e deumidificando l’ambiente.
Inoltre, illustra il Sindaco Ferrua Luigi, grazie al Conto Termico, che incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica, è possibile riqualificare gli edifici pubblici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e tramite l’incentivo recuperare in tempi brevi il 50% della spesa sostenuta. Auspico che l’intervento eseguito sia gradito ed apprezzato dai pazienti e dal Dott. Filipponi Ruggero al quale va un sentito ringraziamento per la disponibilità ed il lavoro svolto con dedizione in tutti questi anni.