Alla Bocciofila Forti e Sani di Fossano una serie di incontri sulla psicologia

0
551

Il consulente metafisico dottor Luca Occelli propone tre incontri serali, dalle 20.45 alle 23, presso la Bocciofila Forti Sani in Piazza Milite Ignoto 5 a Fossano martedì 16, martedì 23 e martedì 30 gennaio.

 

Il primo incontro di martedì 16 gennaio è intitolato “Fatti e Storie”, il secondo incontro di martedì 23 gennaio “Giocatori e Spettatori” e il terzo incontro di martedì 30 gennaio “Natura e Cultura”. Il tema che accomuna i tre appuntamenti è: “Quando psicologia e spiritualità s’incontrano”.

 

Durante gli incontri si rifletterà sul perché soffriamo e su come sia possibile liberarci dalle turbe emotive utilizzando la mente. Siamo noi, attraverso la nostra mente, i creatori, molto spesso inconsapevoli, del nostro stato emotivo e della vita che viviamo. Scopriremo come sia possibile sviluppare le nostre facoltà riflessive e focalizzarci intenzionalmente solo sulle cose positive, così da essere in grado di vivere ogni momento della nostra esistenza con presenza e serenità.
Ogni incontro fornisce conoscenze e strumenti pratici da poter utilizzare immediatamente atti a migliorare la qualità della nostra vita ed è unico e irripetibile, basato sull’interazione, il dialogo e il dibattito con il pubblico.

 

Per ulteriori informazioni potete contattare i numeri di cellulare 3339877183 o 3475641286 o scrivere all’indirizzo email [email protected] o [email protected].

 

 

Arianna Pellegrino