Verso Montatese-Revello, Battaglino: “Affrontiamo subito una corazzata” | Elogi a Perlo: “E’ lui il vero top-player del Revello”

0
358

Dopo un 2017 da incorniciare, la Polisportiva Montatese riparte con un match dal coefficiente di difficoltà altissimo. A Montà arriva infatti il Revello di mister Perlo, una delle corazzate del girone C di Promozione.

 

Tra aneddoti e letture tattiche della gara, ecco il pensiero di mister Maurizio Battagliano: “Sarà una gara importante da più punti di vista: a livello psicologico, per partire al meglio; dal punto di vista delle conferme, per accertare che abbiamo lavorato al meglio in inverno; sotto l’aspetto tattico e della prestazione. Certo, sembra un match proibitivo: affrontiamo subito una big, reduce da una stagione di altissimo livello, capace di dare grandissima continuità, che ha lasciato sul campo pochi punti nei due anni. Chi toglierei a loro? Sul campo Umberto Pedrini, ma direi più di tutti Perlo, vero artefice di questi risultati. Preferisco affrontarlo in estate a foot-golf che non in una partita così delicata (ride, ndr). Sarà una partita bella, tra due squadre che giocano bene: mi auguro che il campo lo permetta. Abbiamo lavorato molto bene: dovremo cercare di essere accorti, provando poi a pungere nei momenti opportuni”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it