Cuneo: il 19 gennaio l’evento formativo su rapporto tra istruttori e genitori nello sport

0
430

La Società sportiva dilettantistica SOCCER SCHOOL CUNEO, fortemente impegnata sui giovani e coloro che lavorano a contatto con essi quali insegnanti, istruttori sportivi e dirigenti, organizza in collaborazione con Cuneo Volley Maschile e Subalcuneo Pallapugno l’incontro formativo con tema “RAPPORTO TRA ISTRUTTORI E GENITORI NELLO SPORT”.

 

Dopo l’evento di Gennaio 2017 sulla tematica “AGGRESSIVITA’ POSITIVA NEI GIOVANI”, la Soccer School Cuneo ha programmato il nuovo l’incontro VENERDI’ 19 GENNAIO 2018, a partire dalle ore 20.30.
La serata, ad ingresso libero, si svolgerà, presso la Sala San Giovanni di Cuneo, Via Roma 4, relatrice sarà l’esperta dott.ssa Gladys Bounous di Torino, Psicologa Sportiva e collaboratrice di numerosi progetti con i giovani, nonché autore di libri, tra cui “Nella stanza del Mental Coach”, e fondatrice della società di consulenza B-Skilled di Torino.

 

Essa sarà introdotta nella Sua relazione dal Delegato del C.O.N.I. provinciale di Cuneo dott.ssa Claudia Martin, la quale durante la serata sarà moderatrice nei quesiti posti dai partecipanti.
Tutta la collettività è invitata a partecipare, in modo particolare le figure professionali che sono a stretto contatto con i giovani nella loro quotidianità e soprattutto i genitori.
E’ gradita la prenotazione via mail a [email protected] o con un sms al 329-2041792.
Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato dalla relatrice dott.ssa Bounous.