Coach Delmati nel pre Trento-LPM Mondovì: “Una delle trasferte più difficili del campionato” | Le parole del tecnico monregalese, alla vigilia di un mese di fuoco. E sul mercato: “Siamo al completo”

0
406

La LPM Mondovì si appresta ad affrontare un mese di fuoco e, forse, decisivo per il campionato, con il morale a mille e con la consapevolezza di poter rimanere lì, ai vertici della A2, coltivando il sogno promozione.

Il tour de force, che vedrà le rossoblu di Delmati anche impegnate in Coppa Italia, inizia sabato sera, sul difficile campo del Delta Informatica Trentino, reduce dall’impresa sfiorata a Cuneo, lo scorso 6 gennaio.

 

Stiamo preparando bene questa partita, per noi molto importante e fra le più complicate, contro una delle squadre più accreditate per il passaggio di categoria. – ha commentato il tecnico monregalese Questa è di fatto l’ultima settimana di lavoro “normale” in cui abbiamo potuto lavorare di più: non a caso abbiamo iniziato già lunedì pomeriggio con la seduta di pesi. Dalla prossima cominceremo a giocare ogni tre giorni, con partite difficili in questo mese, sia in casa che fuori, compresa la gara secca di Coppa Italia. Come ci presentiamo? Al meglio dal punto di vista fisico, sperando di staccare una gara dalle altre, recuperando le forze velocemente e preparando le partite rapidamente. Ma sarà così per tutte, in particolare per le prime 8: chi riuscirà ad affrontare meglio questo mese e mezzo saprà raccogliere punti importanti“. E poi una battuta sul mercato: “Siamo al completo, abbiamo saputo sopperire anche ad alcuni infortuni nel girone d’andata. Il nostro è un gruppo coeso, unito, e che cerca di aiutarsi tantissimo, comprese coloro che giocano meno. Ritengo che siamo a posto così e proveremo a proseguire su questa linea“.

 

Redazione Sportiva