Qui Corneliano Roero, patron Sobrero: “Nessun silenzio stampa, serve più agonismo!” | Su Telesca: “Fiducia al mister, con la Denso dobbiamo dare di più”

0
417

Fiducia a Telesca ed un monito ai giocatori, perchè tornino a battagliare per i colori rossoblù. Questo in sintesi il pensiero del patron del Corneliano Roero Daniele Sobrero, contattato da Ideawebtv.it per fare chiarezza dopo il nervosismo post-sconfitta con l’Olmo.

 

“Prima precisazione: non c’è nessun silenzio stampa, era solo l’amarezza successiva alla sconfitta che ci ha fatto reagire in un certo modo. – è chiaro il presidente rossoblù – Seconda: crediamo nel lavoro di Telesca e proseguiremo con lui. Le ragioni della difficile fase che stiamo attraversando? Siamo un po’ rimaneggiati, per infortuni ed influenza. Domenica ce ne mancavano cinque e questo incide. Il vero problema, però, sta nel fatto che lasciamo sempre un tempo agli avversari. Dobbiamo darci una svegliata. Cosa serve contro la Denso? Più determinazione e cattiveria agonistica. Fossimo al completo ci darebbe una mano ma possiamo aiutarci da soli tornando a giocare 90′ per il bene della squadra”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it