Tre incontri con il counsellor metafisico Luca Occelli alla Biblioteca di Carrù

0
481

Il counsellor metafisico dottor Luca Occelli propone tre nuovi incontri serali sulle relazioni familiari, amichevoli e romantiche presso la Biblioteca Civica “Dott. Mario Dadone” in Piazza Dante a Carrù.

Il primo incontro, dal titolo “Le relazioni familiari”, che si terrà giovedì 11 gennaio dalle 20.45 alle 23, affronterà i seguenti temi: Cosa sono le relazioni? Cosa saremmo senza gli altri? La famiglia è ciò che maggiormente determina la qualità di tutte le relazioni che abbiamo. Come possiamo migliorare le relazioni con i nostri familiari?

Il secondo incontro, dal titolo “Le relazioni amichevoli”, che si terrà giovedì 18 gennaio dalle 20.45 alle 23, affronterà i seguenti argomenti: Cosa significa essere amici? Come differiscono le relazioni con gli amici da quelle che abbiamo con i familiari? Per quale motivo sono diverse? Per quale motivo preferiamo certe amicizie invece di altre? Come mai certe amicizie finiscono e altre continuano? Come possiamo migliorare le relazioni con i nostri amici?

Il terzo e ultimo incontro, dal titolo “Le relazioni romantiche”, che sarà giovedì 25 gennaio dalle 20.45 alle 23, tratterà le seguenti tematiche: Cosa succede quando ci innamoriamo? Cosa significa innamorarsi? Per quale motivo a volte l’innamoramento finisce? Può tornare? Che cosa è l’amore romantico? Come possiamo migliorare le relazioni romantiche?

Per ulteriori informazioni potete contattare Luca Occelli al numero 3339877183 o all’indirizzo email info@lucaoccelli.com oppure il numero 3475641286 o l’indirizzo email relior8@gmail.com.

Arianna Pellegrino