Serie B Femminile – Musiello Saluzzo a Torino con la Juventus per iniziare al meglio il 2018

0
423

Dopo le feste ed i bagordi torna in campo il calcio femminile e lo fa con la Serie B che si appresta a vivere la 15ª giornata del campionato.

 

Trasferta nel torinese per la Musiello Saluzzo che dopo la sconfitta casalinga con il Torino farà visita alla Juventus Torino. La formazione bianconera non ha nulla a che fare con la blasonata e neonata formazione bianconera di patron Agnelli ma, comunque, sta disputando un ottimo campionato nella serie cadetta. Trascinata da bomber Sottil la compagine di mister Serami si sta giocando la permanenza in categoria con Lavagnese e Novese oltre al Luserna che, però, dopo le ultime vicissitudini di mercato pare tagliato fuori.

 

La squadra di mister Cani dal canto suo si trova in penultima posizione in graduatoria con il solo Pisa alle spalle. Le marchionali, comunque, stanno mostrando dei progressi rispetto all’anno scorso anche se la via per la salvezza in questa stagione è proibitiva a causa delle nuove regole per la retrocessione. Il tecnico saluzzese si affida alla verve offensiva di Rolfo ma la differenza potrebbero farla Malosti e Civalleri con l’esperienza in categoria.

 

Per consultare il programma e la classifica della Serie B CLICCA QUI.