Karima e la sua band in concerto a Mondovì: il 10 gennaio aprono le prevendite

0
504

Dopo l’anteprima della Stagione OFF lo scorso 22 dicembre con l’Orchestra e il Coro della Scuola Comunale di Musica in occasione del tradizionale concerto natalizio, il debutto del cartellone di Mondovì Musica è atteso per venerdì 26 gennaio al Teatro Baretti alle ore 21.

E per la “prima” ecco il debutto in grande stile: protagonista la cantante italo-algerina Karima che, accompagnata da una band di alto livello nella quale spicca Fabio Giachino, giovane pianista piemontese, proporrà un repertorio di classici del jazz ma non solo, rielaborati per le sue straordinarie qualità vocali.

 

Da mercoledì 10 gennaio saranno aperte le prevendite per l’abbonamento Pass 13 che comprende l’ingresso a 13 concerti della stagione, ovvero tutti i concerti in cartellone esclusi gli eventi OFF e il concerto del 10 marzo. Gli abbonamenti si potranno acquistare al prezzo di 70 euro presso la sede dell’Academia Montis Regalis a Mondovì in via Francesco Gallo 3 fino al 24 gennaio. I primi 100 abbonati riceveranno anche in omaggio la borsa ufficiale della stagione!

Info e prenotazioni → [email protected]