Cuneo Volley lancia l’App per smartphone per i propri tifosi

0
427

Inizio d’anno con una grande novità in casa Cuneo Volley: i tifosi e le famiglie cuneesi potranno essere ancora più vicini alla Società grazie alla nuova App che la Associazione Sportiva ha realizzato in collaborazione con Migastone.

 

Il commento di Alessandro Abbà, Direttore Generale di Cuneo Volley: “Oggi più che mai la comunicazione è fondamentale anche nel mondo sportivo; la nuova App si inquadra perfettamente nel percorso di sviluppo societario iniziato la scorsa estate, rappresentando il naturale anello di congiunzione tra gli eventi sportivi che ogni settimana vedono protagonisti i nostri atleti ed i propri supporters. Ogni tifoso potrà avere sul proprio telefono tutte le informazioni sulle nostre squadre, i risultati, le curiosità, le news, gli aggiornamenti in tempo reale dalle pagine Facebook e Instagram, permettendogli di essere sempre informato sugli eventi sportivi e sulle iniziative che verranno proposte. E’ sufficiente scaricare l’applicazione denominata Cuneo Volley dallo store del proprio telefono (da oggi disponibile per Android, tra pochi giorni anche per Apple) per essere ancora più vicini alla propria squadra del cuore”.
Simone Vigna, consulente mobile marketing e titolare dell’agenzia Migastone Cuneo, dichiara: “Questa nuova collaborazione nasce con tutti i migliori propositi per iniziare il 2018 nel migliore dei modi. L’App è sicuramente un’ulteriore nota d’innovazione che conferma la determinazione della Cuneo Volley nel voler rimanere al passo con i tempi, migliorando continuamente la comunicazione con i suoi tifosi. Ho da subito percepito questa voglia di avanguardia e di crescita costante e sono sicuro che quest’ulteriore passo, sia una conferma della loro tenacia. Il tifo sarà ancora più presente e potrà interagire con la squadra, aiutandola a raggiungere i risultati meritati”.

 

Chi è Migastone Cuneo: “Migastone è una realtà innovativa che ha sviluppato un servizio per la crescita delle imprese.
Creiamo App per gli esercizi locali e i business del territorio, ma non chiamarle solo App. Creare questo strumento con noi significa avere un supporto marketing efficace per far fruttare al meglio la tua App permettendoti anche di entrare in un circuito virtuoso di esercizi della città di Cuneo che vogliono crescere. La tua App sarà infatti inserita in AppMetropolis, l’unico motore di ricerca per App al mondo. Il nostro consulente verrà a trovarti, cercherà di capire se i nostri servizi possono aiutare la tua attività e ti proporrà la soluzione migliore per te. Migastone ti darà subito tutto il supporto per far usare la tua App ai tuoi clienti e rimanere con loro anche quando sono lontani dal negozio. Potrai fidelizzarli, dialogarci costantemente e attuare le strategie giuste per non perderli mai.

 

In un mercato che cambia continuamente, i nostri clienti sono preziosi: non lasciare che girino l’angolo e ti dimentichino. E se non funziona, Migastone ti garantisce: soddisfatto o rimborsato.

 

c.s.