Verso Cheraschese-Fossano, Celeste: “Vogliamo confermarci in testa” | Il trequartista definisce gli obiettivi: “Nel 2018 spero di segnare di più”

0
520

Gli occhi degli appasionati del campionato di Eccellenza saranno rivolti domenica al big match inaugurale del 2018 che andrà in scena a Cherasco: di fronte la capolista di mister Brovia ed il Fossano di mister Viassi, quarto in classifica.

 

Una gara equilibrata, tra due squadre che giocano un ottimo calcio. Tra i protagonisti annunciati, sicuramente Amedeo Celeste, mancino delicato ed esperienza al servizio dei “lupi”, autori fin qui di un campionato eccezionale. Proprio il trequartista bianconerostellato presenta la partita che attende i suoi: “Quella di domenica è una partita importante. Abbiamo lavorato bene nelle feste ed abbiamo voglia di confermarci lassù in vetta. Sappiamo che saranno fondamentali le prime otto-dieci partite del girone di ritorno: vedremo a marzo dove saremo e tireremo le somme, definendo il reale obiettivo da porci. Detto questo, non ci nascondiamo. Il Fossano è un’ottima squadra, che si presenterà a Cherasco per accorciare la classifica: sono certo che ci faremo trovare pronti. Il campionato è ancora lungo ma ogni partita ha il suo peso”.

 

Anche l’obiettivo personale del 2018 viene coniugato in ottica-squadra: “Spero di continuare così nell’aiutare la squadra, magari facendo qualche gol decisivo in più, visto che in questa stagione sto segnando meno. L’importante resta fare bene per la squadra, dando il proprio contributo: siamo un gruppo unito sia come giocatori che come staff, che rema nella comune direzione rappresentata dal bene della Cheraschese”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it