Serie C: anche il Cuneo in lizza per il centrocampista Giovanni La Camera

0
535

Eccolo il secondo nome accostato al Cuneo. Dopo le voci piacentine che davano per verosimile l’interessamento per il terzino Sarzi Puttini, dalla Calabria spunta il nome del centrocampista classe 1983 Giovanni La Camera.

 

Messinese, attualmente tesserato per gli albanesi del Partizani Tirana (nove presenze), le voci sul conto di La Camera giungono però dal reggino, dal momento che su di lui sembrava essere piombata nei giorni scorsi la Reggina di mister Maurizi. Sono stati lui ed il suo agente ad aver aperto, però, ad altre piste. Pur non avendo loro fatto nomi, sembrerebbero essere trapelati gli interessamenti del Cuneo, appunto, e del Mestre, attualmente a ridosso della zona che conta nel girone B.

 

Per lui una ricca carriera tra i professionisti, condita anche da 57 presenze e 5 reti con il Rimini in Serie B tra il 2007 ed il 2009 e da altri 35 gettoni senza reti nella serie cadetta con le maglie di Cittadella (2013-14) e Como (prima metà del 2016). Lo scorso anno, l’intera stagione alla Lupa Roma: 31 presenze e 2 reti.

 

Giocatore di spessore, La Camera porterebbe con sè quella dose d’esperienza necessaria al giovane gruppo biancorosso per provare a centrare la salvezza. Tra le note di colore, anche il matrimonio con Monica Bertini, nota giornalista sportiva su Sportitalia e Mediaset.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Foto profilo Facebook Giovanni La Camera