Bra, Cinema Famiglie: si proietta “Annie, la felicità è contagiosa”

0
492

Con il nuovo anno, torna a Bra l’appuntamento sul grande schermo dedicato a bimbi, mamme e papà. Nell’ambito della Rassegna “Cinema Famiglie”, sabato 13 gennaio 2018 alle 17.30 al Cinema Impero Multisala di via Vittorio Emanuele II 211, si proietterà la pellicola “Annie, la felicità è contagiosa” di Will Gluck.

 

Interpretato, tra gli altri, anche da Jay-Z e Will Smith, il film racconta di un miliardario in corsa alle elezioni che decide di ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate che, alla fine, decide di accoglierla e adottarla. Ma i problemi sono in agguato, vista l’opposizione della direttrice della casa famiglia.

 

L’appuntamento, organizzato dalla Consulta comunale delle Famiglie, è ad ingresso libero sino esaurimento posti. Maggiori informazioni chiamando l’Ufficio di promozione sociale, casa, famiglia e volontariato del Comune di Bra al numero 0172/438234 o scrivendo a [email protected].