Torna a Monticello d’Alba il Cabaret della Befana

0
473

Torna il CABARET DELLA BEFANA: dopo tre edizioni nell’Albese, la quarta si svolgerà a Monticello, nello stupendo salone-teatro parrocchiale “Giovanni paolo II”.

 

Uno spettacolo incredibile, emozionante e unico per iniziare bene il nuovo anno. Uno spettacolo per tutta la famiglia e per tutte le famiglie. Non uno, non due ma ben tre artisti sul palco che, a colpi di magia, giocoleria e clownerie, stupiranno, ammalieranno, incanteranno, faranno ridere a crepapelle il pubblico che accorrerà a vederli.
Per la prima volta lavoreranno insieme: Bingo, artista di strada affermato a livello nazionale e internazionale dal 1999; Ivan, mago da generazioni, forte di grandi partecipazioni a programmi televisivi su Mediaset e di una tournée entusiasmante sui palchi di Parigi; Fantamagic, mago per bambini e per adulti, esperto in bolle di sapone giganti, molto noto in zona perché immancabile a tutte le feste.
Un evento unico, un pomeriggio di pura magia, un pomeriggio da vivere da protagonisti, con la possibilità unica di vedere da vicino e dal vivo performance viste finora solo in televisione. Inizio alle oe 16, ingresso ad offerta libera.
Infoline e prenotazioni: [email protected]
3493651609