Bocce: il 30 dicembre a Saluzzo l’ottavo Memorial Conti

0
523

Si giocherà sabato 30 dicembre a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium Saluzzo , l’ottava edizione del Memorial Giovanni Conti , storico sponsor (Petrolnafta) socio, appassionato del sodalizio saluzzese . Una figura importante per la società saluzzese che grazie al suo impegno economico ha permesso alla Bocciofila Auxilium Saluzzo il cammino agonistico e sportivo.

Otto formazioni saranno presenti alla kermesse ; due formazioni dell’Auxilium Saluzzo, Aostana, Beccaria Scarnafigi, Beinettese, Marenese, La Perosina La Vittoria Saluzzo .

 

Tra i protagonisti della manifestazione ci sarà anche Gianfranco Conti, figlio del compianto Giovanni, che giocherà con Gualtiero Ricca , Carlo Ballabene e Daniele Grosso . Gianfranco Conti che con la sua azienda Petrolnafta continua ad essere tra gli sponsor della Bocciofila Auxilium Sauzzo , cercherà di prendersi la rivincita della passata edizione dove venne sconfitto nella finale contro la Borgonese . L’altra formazione di casa vedrà in campo Paolo Costa, Emanuele Bruzzone, Denis Pautassi e Alberto Cavagnaro. La competizione prenderà il via alle ore 8,30 del mattino per concludersi con la finale in programma alle ore 21,00 .

 

Foto Paolo Costa