SPECIALE DERBY DELLA GRANDA – Coach Salvagni: “Orgogliosi di giocare una partita come questa” (VIDEO) | Il tecnico ci racconta la preparazione di Cuneo al big match di Santo Stefano ed i pericoli che potrà portare un avversario come Mondovì

0
423

Continua ad ampie falcate il conto alla rovescia verso l’attesissimo derby della Granda fra Ubi Banca San Bernardo Cuneo ed LPM Bam Mondovì, in programma il 26 dicembre e scontro al vertice del campionato di Serie A2 di Volley.

E prosegue anche il nostro speciale pre-natalizio che introduce, attraverso i commenti dei protagonisti (dentro e fuori dal campo) questa sfida, sentita da tutta la provincia pallavolistica. Quest’oggi, ai nostri microfoni, parola al tecnico delle cuneesi François Salvagni che analizza lo stato della sua squadra dopo, finalmente, una settimana piena di allenamento, e le insidie che può creare una formazione come quella monregalese, seconda in classifica. Senza dimenticare l’atmosfera e le sensazioni che si vivranno al PalaUbiBanca per un match speciale. Videointervista (registrata giovedì 21 dicembre) a cura di Edward Pellegrino.

 

{youtube}Ol3SlyuNbMk{/youtube}