Seconda Categoria: in 400 alla festa di Natale del Bisalta

0
381

Domenica 17 si è svolta, presso le palestre in regione Miclet, la festa di Natale del Bisalta.

 

I 400 partecipanti, tra atleti e parenti, hanno assistito alla cerimonia in grande stile con entusiasmo e passione. Dopo le parole dei sindaci di Peveragno, Chiusa Pesio e Beinette, è stata presentata tutta la dirigenza. In seguito, tra musica ed applausi, si è assistito alla passerella di tutte le squadre del settore giovanile, impreziosita dalle curiosità dettate dagli speaker e da tanti sorrisi.

 

Si è poi proseguito con la presentazione della juniores, della squadra amatoriale e, infine, della prima squadra; proprio a quest’ultima è stata dedicata una parte fondamentale della serata, con la presentazione dei nuovi acquisti ed interviste ai protagonisti assoluti del campionato di seconda categoria.

 

Il momento più emozionante la consegna di una maglietta celebrativa alla bandiera Alberto Giordanengo. Dopo queste celebrazioni, tutti i presenti si sono accomodati alle tavolate poste nella seconda palestra e hanno mangiato tutti insieme il tipico cenone natalizio.

 

La serata è stata ulteriormente impreziosita da una fantastica lotteria con grandi premi e dalla consegna ai ragazzi dell’album delle figurine del Bisalta, il quale ha avuto un successo clamoroso.

 

La società ringrazia di cuore le numerose persone che hanno festeggiato insieme e partecipato in maniera calorosa e piacevole, incarnando a pieno lo spirito natalizio e dei rossoblu: l’amicizia, il rispetto e la famiglia!

 

c.s.