Il Circolo Schermistico di Cuneo impegnato nella seconda prova regionale di Ivrea

0
417

L’ultimo impegno di questo ricco 2017, per quanto riguarda i risultati e le soddisfazioni, per il Circolo Schermistico Cuneo, il quale nel fine settimana del 16-17 dicembre è stato impegnato con alcuni suoi spadisti alla 2ª Prova Regionale di Qualificazione per la categoria Open. Ottimo il risultato nella prima giornata di gare con Jose Picco che sfiora la qualificazione alla Prova Nazionale, perdendo l’assalto per entrare nei 32.

 

Eliminati al primo turno, invece Alberto Isoardi, Guido Canepa, Marco Gastaldi e Nicolò D’Acquisto. Impegno domenicale per le spadiste con l’unica rappresentante cuneese Lubov Dimitrova, capace di superare il primo turno, per poi arrendersi all’entrata nelle migliori 64.

 

“Questa è stata l’ultima competizione dell’anno solare, ma gli allenamenti in sala non si fermano nemmeno nelle festività natalizie perché a gennaio è in programma la 2ª Prova Interregionale Under 14 e il Campionato Regionale Cadetti che andrà in scena ad Asti. Approfitto di questo spazio per augurare a nome di tutta la società, un caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli atleti, alle loro famiglie e ai nostri stupendi sostenitori.” – conclude il Presidente Beppe Lauria.

 

c.s.