Eccellenza: è ufficiale, Lovisolo si è dimesso da tecnico dell’Albese| L’allenatore ha rassegnato le dimissioni, squadra momentaneamente affidata a Michelino Casu

0
666

Quella che era più che una voce, è divenuta realtà nel tardo pomeriggio di oggi.

Stefano Lovisolo non è più l’allenatore dell’Albese. Il tecnico ha rassegnato le dimissioni, dopo il brutto pareggio interno di ieri con l’Atletico Torino (con rimonta subita nel recupero ad opera del portiere Dinaro) ma, soprattutto, con una classifica deficitaria per i colori biancoazzurri. Stefano Lovisolo era subentrato nella scorsa stagione a Enrico Fantini, portando l’Albese alla salvezza. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Società:

 

“La società Albese Calcio comunica che l´allenatore della prima squadra Stefano Lovisolo nella serata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica.

Il direttivo riunitosi in data odierna ha deciso di accettarle e di affidare momentaneamente la panchina all´allenatore della Juniores Michelino Casu.

La società esprime il più vivo ringraziamento a Mister Lovisolo e gli augura un grosso in bocca al lupo per il suo futuro calcistico”.