Juniores Regionali C: Alpignano sempre in testa, la Cheraschese ne fa 10! | I RISULTATI E LA CLASSIFICA dopo l’undicesima giornata

0
393

Prosegue la corsa dell’Alpignano in vetta al girone C del campionato Juniores Regionale. Due le gare rinviate nel turno numero 11, andiamo a passare in rassegna risultati e marcatori di giornata per quanto riguarda le formazioni cuneesi.

 

Vince, come detto, l’Alpignano, che passa sul campo del Chisola (1-3) e consolida il primato. Il Fossano non gioca – rinviata la gara contro il Rivoli – e viene staccato dal Pinerolo, che supera in casa la Piscineseriva (2-0). Prosegue la risalita del Pedona dopo un avvio complicato: i borgarini vincono 2-0 a Busca, decisiva la doppietta di Pellissero. Risultato pazzesco tra Cheraschese ed Infernotto: i Lupi si impongono con un pirotecnico 10-4. Due le triplette, di Audetto e Olivero, doppietta di Giordana, Taricco e Passone completano la festa del gol cheraschese. Cade in casa l’Olmo, rimontato dal Grugliasco: non basta Mollo, i torinesi vincono 2-1. Rinviate per l’impraticabilità dei campi Rivoli-Fossano e Lascaris-Giovanile Centallo. Sabato 23 dicembre il dodicesimo turno, di seguito il riepilogo dei risultati e la classifica aggiornata.

 

JUNIORES REGIONALI – GIRONE C – 11° TURNO

BUSCA-PEDONA 0-2
CHERASCHESE-INFERNOTTO 10-4
OLMO-GRUGLIASCO 1-2
CHISOLA-ALPIGNANO 1-3
PINEROLO-PISCINESERIVA 2-0
RIVOLI-FOSSANO rinviata
LASCARIS-GIOVANILE CENTALLO rinviata

 

CLASSIFICA: ALPIGNANO 31; PINEROLO 27; FOSSANO 24; RIVOLI, BUSCA, PEDONA 18; GRUGLIASCO 16; PEDONA 15; PISCINESERIVA, CHERASCHESE 10; G.CENTALLO, OLMO 7; INFERNOTTO 5; LASCARIS 0.

 

Fossano, Rivoli, Busca, Chisola, Piscineseriva, Infernotto una gara in meno
Giovanile Centallo, Lascaris due gare in meno