Cuneo: giovani aggrediti di notte in via Roma| Presi a calci e pugni senza motivo da tre ragazzi, individuati dalla Polizia

0
428

Seguiti e poi aggrediti in via Roma, senza un motivo. E’ la storia accaduta una settimana fa ad un gruppo di ragazzi cuneesi.

 

Erano una decina e stavano passeggiando, di rientro da una serata trascorsa insieme per festeggiare un compleanno, quando improvvisamente sono stati aggrediti, prima verbalmente e poi fisicamente, da tre giovani che da un po’ li seguivano minacciosamente. Nessun precedente contatto tra i due gruppi che potesse giustificare un simile comportamento: i tre aggressori si sono scagliati contro le vittime con calci e pugni, colpendo anche alcune ragazze.

 

In quei concitati momenti di colluttazione, qualcuno è riuscito a chiamare la Polizia: una volante, accorsa poco dopo, ha messo in fuga i tre responsabili, tutti italiani. In tre, due ragazze ed un ragazzo, sono stati accompagnati al Pronto soccorso per curare le ferite (non gravi) riportate in seguito all’aggressione, ed hanno sporto denuncia.

 

La Polizia ha identificato i colpevoli, che non sono ancora stati denunciati perché sono in corso ulteriori accertamenti: decisiva, in questo senso, sarà l’individuazione fotografica che avverrà a breve.

 

g.d.