Bene la Cuneoginnastica nel Campionato Italiano di Serie C a Jesolo

0
530

Al Pala Arrex di Jesolo si è svolto il Campionato italiano di serie C di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia. Il Team bianco azzurro portacolori della A.s.d.Cuneoginnastica vice campione regionale ha ben figurato tra le big della nostra nazione.

 

Le quattro ginnaste in squadra, tutte cuneesi, allenate dai tecnici federali della storica società di Cuneo sono Dalmasso Anna, Dotta Annachiara, Silvestro Lucrezia e Ristorto Alessia.

Ottima la condotta di gara da parte delle atlete della Cuneoginnastica; Anna, la più esperta, classe 2005 impegnata su tutti gli attrezzi, così come Alessia, classe 2006, entrambe già campionesse regionali individualmente. Le più giovani della squadra, classe 2007, si sono divise gli attrezzi restanti dimostrando già una gran determinazione e maturazione tecnica.

Con questa finale si chiude il capitolo delle gare di squadra e si continua la preparazione in vista degli appuntamenti individuali di gennaio 2018. Le ginnaste proseguiranno infatti gli allenamenti presso il Palaginnastica di Cuneo, Padiglione “Palanca” per preparare al meglio le prossime competizioni.

 

c.s.