Promozione: settebello Carmagnola, vittorie d’oro per Centallo e Moretta | Ahanotu e Peyracchia lanciano il Busca: ora i playoff sono a due punti

0
364

centallo passerò talloneCinque partite su otto in programma, ma i gol non sono assolutamente mancati. La quattordicesima giornata del girone C di Promozione ha regalato risultati importanti, senza particolari colpi di scena, con interessanti evoluzioni a ridosso della zona playoff.

 

Spicca su tutti il rotondo 7-0 con cui il Csf Carmagnola si è sbarazzato, in una sorta di testacoda, dell’Atletico Santena, riportandosi ad un solo punto dalla vetta. A decidere la gara le doppiette degli ex “cuneesi” Osella e Perrone, a cui si aggiungono le reti di Montemurro, Coulibaly e Ouassiri. Con questo successo i torinesi si riportano ad una sola lunghezza dal Pedona, ma con una gara in più di Pepino e soci.

 

Meno altisonanti, ma altrettanto significativi i successi di Moretta e Giovanile Centallo, uniche cuneesi che non hanno ancora perso minuti causa neve. Gli uomini di Cellerino passano 2-1 contro il Trofarello, si confermano in grande forma e agganciano momentaneamente il Pedona. Decide una rete di D’Agostino attorno alla metà della ripresa, dopo che De Salvo aveva pareggiato l’iniziale vantaggio di Romagnini. Sudati i tre punti dei centallesi, che ringraziano capitan Racca, a segno all’11’ della ripresa, e stendono il Villafranca, relegato ancora in zona playout, centrando l’aggancio alla zona playoff, benchè Pancalieri Castagnole, Montatese e Busca, tutte a meno di tre punti di distanza, abbiano delle partite in meno (addirittura due per i torinesi).

 

Proprio gli uomini di Zabena trovano la seconda goleada del giorno, travolgendo 4-2 il Cavour, regina del mercato ancora alle prese con i lavori di integrazione dei nuovi. Anche qui, due le doppiette messe a referto: sono Peyracchia ed Ahanotu, infatti, a dare spettacolo nella prima frazione sul sintetico di Verzuolo, liquidando una pratica solo parzialmente messa in discussione dai gol di Hamza e Capobianco.

 

Chiude lo 0-0 tra Piscineseriva e Montatese: i gialloblu tornano a fare punti e si mantengono nelle zone nobili di classifica.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it