Eccellenza: dopo la neve, si gioca! Cheraschese difende il primato solitario, big match Pro Dronero-Corneliano Roero

0
394

S1340057 CopyDopo l’enorme trambusto portato dalle recenti nevicate, ed i rinvii, riparte da dove aveva lasciato il Girone B di Eccellenza: quindicesima giornata in programma e tante sfide interessanti per questa domenica di fine ponte dell’Immacolata. 

 

Un turno aperto ieri, 9 dicembre, dal successo del Saluzzo che, grazie a Carli e Bissacco, batte 2-1 l’Alpignano ed accorcia a -1 dalla vetta. Primato solitario che proverà a difendere la Cheraschese, impegnato nel derby Langhe-Roero contro l’Albese sul sintetico del Roella. Un pomeriggio, in tutto il Piemonte, di cambi di campo ed impiego dei sintetici, a partire da Pro Dronero-Corneliano Roero che si disputerà a Verzuolo (seguito da Busca-Cavour di Promozione) big match della giornata fra due formazioni separate da un solo punto ed in piena corsa non solo per la zona playoff ma anche per ambire alla D diretta. A quota 26, il San Domenico Savio Rocchetta ospita il sempre ostico Union BussolenoBrozolo, mentre il Fossano (25) sarà di scena a Pinerolo.

 

Alle spalle delle sei formazioni di testa, l’Olmo (21) cerca punti preziosi per rimanere in una posizione tranquilla sul campo dell’Alfieri Asti, mentre la Benarzole (20) farà visita al Rivoli. In programma anche Asca-Chisola ed Atletico Torino-Denso. Di seguito il programma e la classifica.