Juniores Regionali C: in campo quattro cuneesi, bene Fossano e Pedona | Quattro le gare disputate. Ecco la nuova classifica nel girone delle cuneesi

0
353

fossano jun reg 2017 18 foto tomatisTre rinvii, quattro partite giocate, due derby cuneesi: turno quasi dimezzato, il decimo, per il girone C del campionato Juniores Regionale. Non sbaglia la capolista Alpignano, il Fossano continua a vincere, bene anche il Pedona.

 

L’Alpignano vince 2-1 sul campo amico contro il Rivoli, il Fossano, come detto, tiene il passo e resta a -4. E’ una doppietta di Lanfranco, unita alla rete di Grasso, a lanciare i fossanesi nel derby cuneese contro l’Olmo: 3-1 il finale, con il gol della bandiera ospite frutto di un’autorete.

 

Identico score finale nella sfida giocata a San Rocco Castagneretta tra Pedona e Cheraschese. La spuntano i borgarini, che grazie ad una doppietta di Pelissero (una rete su rigore) e al gol di Calleri supera la Cheraschese, a segno con Vivalda. Rinviate per campi impraticabili Giovanile Centallo-Busca, Infernotto-Chisola e Piscineseriva-Lascaris.

 

Sabato l’undicesimo turno: da segnalare il big match tra Rivoli e Fossano, oltre ai derby Busca-Pedona e Cheraschese-Infernotto.

 

Andrea Dalmasso

Foto Tomatis