Enzo Isoldi nel pre Sommariva Perno-Boves MDG: “La classica partita in cui potrà accadere di tutto”

0
448

Si è salvata dal gelo e dalla neve, questa settimana, la supersfida fra Sommariva Perno e Boves MDG che si sfideranno per la vetta del Girone G di Prima Categoria sul sintetico Coppino di Alba domenica pomeriggio (ore 14.30).

Un match che, dopo il rinvio della scorsa settimana, aumenta ulteriormente di interesse, anche per le incognite che si porta dietro dopo 7 giorni di gelo, allenamenti a spizzichi e bocconi ed uno spostamento su un campo, di fatto, neutro.

 

Pronostico da 1X2, come ammette il mister  biancoverde Enzo Isoldi: “Entrambe le squadre arriveranno da una settimana particolare, con la neve che ha fatto saltare la gara 7 giorni fa, ci ha fatto allenare a spezzoni, male, con un gran freddo, e quindi resta un’incognita. E’ la classifica partita nella quale può accadere di tutto, anche perchè ci sono vari aspetti oltre a quello dei valori in campo. Ma, si sa, al tempo non si comanda. Noi comunque – prosegue il tecnico – siamo sostanzialmente al completo, a parte gli infortunati che ci portiamo da inizio stagione come Berbotto e Bertolusso, ma appunto l’incognità sarà giocare dopo uno stop, sul sintetico. Sarà comunque una gara interessante, a prescindere da tutto: il nostro obiettivo, come sempre, è quello di far bene“.

 

EP – Redazione Sportiva