Coach Pezzoli nel pre Garlasco-Cuneo: “Vogliamo continuare il nostro percorso di crescita” | Trasferta importante per i biancoblu, reduci da tre vittorie di fila: “Affrontiamo una squadra in grande forma”

0
406

Cuneo non vuole fermarsi e, soprattutto, vuole fortemente consolidare il secondo posto e l’ottimo momento di forma di questo ultimo mese: dopo gli esami superati a Savigliano e contro Sant’Anna, la truppa di coach Pezzoli sarà di scena a Garlasco, domani sera (sabato 9 dicembre ore 18), contro la settima forza del campionato.

Una trasferta ostica, ma che il tecnico piemontese non vuole fallire per mantenere l’inerzia positiva e restare lassù, alle spalle della corazzata Saronno: “Andiamo ad incontrare una squadra in un grande momento di forma, dopo aver avuto qualche pausa ad inizio campionato, dalle grande qualità, con tre attaccanti di palla alta molto interessanti e giocatori esperti. – ha commentato Pezzoli – Una squadra collaudata, che ci aspetterà: dovremo essere capaci di continuare il nostro percorso di crescita ed aumentare le nostre qualità nel cambio palla, cercando di metterli in difficoltà sin da subito. Giocheremo su un campo difficile, ma vogliamo fare bene perchè questa è una partita importante: domenica scorsa abbiamo fatto una buona gara, ma se non riusciremo a tirar fuori una buona prestazione tutto questo bel lavoro sarà vanificato. Mi aspetto una squadra combattiva e con le idee chiare: il morale è alto, senza dubbio, ma ogni partita fa storia a sè e sabato faremo di tutto per disputare la miglior gara possibile“.

 

EP – Redazione Sportiva