Calcio a 5 Serie B: Rhibo Fossano, due arrivi per risalire la classifica

0
494

Due colpi per risalire la china. La Rhibo Fossano ha ufficializzato due arrivi nella squadra di Serie B: si tratta del brasiliano Douglas Rotta ed il marocchina Amine Lakssir.

Forza ed esperienza a disposizione dei fossanesi, dopo un difficile avvio in campionato: Rotta, brasiliano, classe 1987, laterale, vanta un palmares di esperienza scritto tra l’Italia e il Brasile calcando parquet prestigiosi quali Raiano (A2) e Carrè-Ciuppano (B) in Italia e KeepFit Futsal e União Independente in Brasile. Nella prima parte di stagione 2017-2018 ha militato nella Gymnastic Fondi in Serie B, che recentemente ha deciso di ritirare Prima Squadra ed U19 dai campionati nazionali. 

Lakssir, classe 1993, nella stagione 2014-2015 ha inizia l’avventura nel futsal nella società Raja Futsal Casablanca per poi passare all’ Association Jeunesse Difaa Nssim. Ad ottobre l’approdo in Italia, a Cuneo, ed il successivo incontro con il Presidente Rocca: concluse le procedure di tesseramento, sarà a disposizione di mister e compagni già per i prossimi impegni.

 

Redazione Sportiva