Calcio a 5 – Nel weekend in campo la B e la D: il programma delle partite

0
376

Serie B in campo domani, sabato 9 dicembre, mentre lunedì tocca alla serie D. E’ questo il programma del weekend di calcio a 5, con la C1 e la C2 già in vacanza, che torneranno nel nuovo anno.

 

Si comincia domani, sabato 9 dicembre, con la decima giornata del campionato di serie B. Il match più delicato delle cuneesi è quello che vede la Rhibo Fossano opposta al fanalino di coda Bergamo La Torre: per i fossanesi, in ripresa dopo un inizio molto difficile, l’occasione per dare seguito ai due risultati utili consecutivi conquistati negli ultimi due turni, e per distanziare gli avversari di giornata.

 

Match interno anche per il Time Warp Cavallermaggiore, che dopo due stop consecutivi cerca di tornare alla vittoria contro il Città di Asti. Impegno non facile per la MyGlass Elledì Carmagnola, impegnata nel palazzetto di casa contro il Domus Bresso, che in classifica ha 14 punti ed occupa la quinta posizione.

 

Lunedì scende in campo la serie D per la settima giornata di campionato. Il Giovanile Centallo primo della classe ed ancora a punteggio pieno va a fare visita al Monferrato per proseguire la striscia positiva. All’inseguimento dei centallesi c’è il Monforte Barolo Boys, impegnato nella trasferta sul campo del Mongardino, mentre a Genola va in scena un derby d’allta classifica tra il Salice e l’FC Savigliano. Infine, trasferta sul campo del fanalino di coda Pino Calcio per la Gem Tarantasca.

 

Serie B girone A – Decima giornata (9/12 ore 15)

Aosta – Saints Pagnano

MyGlass Elledì Carmagnola – Domus Bresso (ore 16)

L 84 – Real Cornaredo

Lecco – Videoton Crema

Rhibo Fossano – Bergamo La Torre

Time Warp – Città di Asti

 

Classifica

L 84 20, Saints Pagnano 20, Real Cornaredo 19, Videoton Crema 19, Domus Bresso 14, Città di Asti 13, Lecco 11, Aosta 10, Time Warp 9, MyGlass Elledì Carmagnola 7, Rhibo Fossano 4, Bergamo La Torre 3

 

Serie D girone B – Settima giornata (11/12 ore 21)

FC Santa Rita – Pinerolo

Monferrato – Giovanile Centallo (ore 21,15)

Mongardino – Monforte Barolo Boys (10/12 ore 17,30)

Pancalieri Castagnole – Buttiglierese

Pino Calcio – Gem Tarantasca

Salice – FC Savigliano (ore 21,30)

 

Classifica

Giovanile Centallo 18, Monforte Barolo Boys 15, Salice 13, FC Savigliano 12, Pinerolo 10, FC Santa Rita 9, Pancalieri Castagnole 8, Mongardino 6, Gem Tarantasca 3, Monferrato 3, Buttiglierese 3, Pino Calcio 0