Il premio Consumatori a Ghisolfi promosso anche dalla comunità albanese. “Ha dato fiducia e forza alla cooperazione socio-economica”

0
496

Anche la comunità albanese aderisce all’iniziativa del comitato Difesa consumatori di Cuneo per il conferimento del premio 2017 al banchiere Beppe Ghisolfi.

 

Attraverso le iniziative ospitate a Fossano nella sede della Cassa di Risparmio, il Presidente Ghisolfi ha favorito la conoscenza dei nuovi mercati emergenti di Albania e Balcani del Sud fra i cittadini e le imprese della provincia di Cuneo, evidenziandone caratteristiche e possibilità, sia per i turisti, quindi per le famiglie e i consumatori, sia per gli investitori aziendali – commenta l’assessore del Comune di Lezha Petrit Marku – Con la città di Fossano si sono create importanti condizioni di amicizia e cooperazione replicabili anche nel resto della provincia, grazie al clima di fiducia creatosi per il tramite proprio di quelle iniziative, ultima la partecipatissima conferenza sulla nuova via a Michele e Pietro Ferrero in Albania“.

 

Per tutti questi motivi – conclude Marku – “con vero piacere invito gli amici della comunità albanese della provincia di Cuneo a partecipare alla cerimonia di premiazione del Presidente Ghisolfi che avrà luogo a Cuneo sabato 16 dicembre mattina in Municipio a Cuneo“. Cerimonia pubblica aperta a tutti.