IDEA AWARDS 2017: avviso ai naviganti, tutto pronto per la terza edizione!

0
459

Mese di dicembre, anno solare che volge al termine e… Idea Awards! Torna anche nel 2017 la serata che assegna i premi ai migliori giocatori cuneesi dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle, con tante nuove sorprese e, come sempre, tanti sportivi chiamati in causa.

 

Anche per quest’edizione, la terza di una rassegna in continua crescita, al centro dell’attenzione saranno gli atleti che più hanno reso in termini di prestazioni sportive. Come nel 2016, due macro-categorie: il calcio ed il volley. Qui, i migliori, con una divisione per ruolo, categoria, età, genere.

 

Dal miglior allenatore al miglior attaccante nel calcio, passando per le migliori giocatrici ed i migliori giocatori nel volley. Il tutto, senza dimenticare gli altri sport, che verranno presi in considerazione con premi speciali. Tra le novità la categoria “Miglior giovane” per il mondo calcistico, occasione per dare la giusta vetrina proprio alla linea verde, sempre più al centro dell’attenzione nel panorama pallonaro italiano, alle prese con una crisi d’identità manifestatasi con la non qualificazione della nazionale ai Mondiali di Russia 2018.

 

Come sempre, un format collaudato: a votare saranno i giornalisti della provincia di Cuneo, rappresentanti di tutti i “campanili” locali, della carta e del web. Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei candidati, tra i quali poi, proprio i colleghi della penna, sceglieranno i migliori.

 

Nelle prossime settimane, poi, verrà anche ufficializzata la data per la premiazione finale. Una serata che si preannuncia essere senza precedenti in termini di presenze sportive e non solo!

 

IDEA AWARDS 2017

 

PREMI CALCIO
MIGLIOR PORTIERE
MIGLIOR DIFENSORE
MIGLIOR CENTROCAMPISTA
MIGLIOR ATTACCANTE
MIGLIOR GIOCATRICE
MIGLIOR ALLENATORE
MIGLIOR GIOVANE
MIGLIOR GIOCATORE ASSOLUTO

 

PREMI VOLLEY
MIGLIOR GIOCATRICE
MIGLIOR GIOCATORE
MIGLIOR ALLENATORE

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it