Bra: “Lo schiaccianoci” a Nati per leggere Lunedì 18 dicembre alla biblioteca “Giovanni Arpino”

0
435

Atmosfera di Natale alla Biblioteca civica “Giovanni Arpino” di Bra per lunedì 18 dicembre 2017 quando la rassegna “Nati per leggere” propone “Lo schiaccianoci” nell’interpretazione tra musica e narrazione, dell’attrice albese Daniela Febino.

Tra le pagine dei libri, i piccoli lettori saranno trascinati nelle atmosfere fantastiche di una delle più celebri storie classiche del Natale.

La lettura inizia alle 17. La partecipazione è libera ma su prenotazione al numero 0172.413049 oppure via e-mail: [email protected].

“Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Gli appuntamenti al lunedì pomeriggio riprenderanno il 18 gennaio 2018.

Con l’anno nuovo, proseguirà anche il cartellone di appuntamenti al mercoledì pomeriggio, sempre dalle 17 alle 18, con lettura dedicate i temi dell’intercultura e dell’integrazione per bambini della scuola dell’infanzia e per gli alunni delle primarie. L’iniziativa è promossa dall’associazione “Da zero a cento”, info e iscrizioni: 0172 431281.