Bra: “al cinema” con il museo del giocattolo | Domenica 17 dicembre si proietta “Le 5 leggende”

0
565

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il “Cinema nei musei” a Bra. Per due domeniche, in collaborazione con il Museo del giocattolo di via Guala, sono organizzate proiezioni di film d’animazione per bambini e ragazzi.

Il primo appuntamento è domenica 17 dicembre, alle 15, nella sala conferenze del centro polifunzionale “Arpino” di largo della Resistenza sarà proiettato “Le 5 leggende”, cartone animato del 2012 diretto da Peter Ramsey e prodotto dalla DreamWorks Animation.

Protagonisti della storia sono un gruppo di personaggi fantastici particolarmente amati dai bambini (da Babbo Natale alla Fatina dei dentini), che devono unire le loro forze per il bene comune. A tutti i partecipanti alla proiezione (che è ad ingresso libero) sarà offerto un biglietto omaggio per visitare il Museo del giocattolo.

 

In programma c’è anche un altro appuntamento con il cinema d’animazione promosso dal Museod del giocattolo: domenica 4 febbraio 2018, alla stessa ora, sempre al centro polifunzionale, alle 15, sarà proiettato “Rio 2 – Missione Amazzonia”.

Maggiori informazioni sul sito www.turismoinbra.it e alla Biblioteca civica “Giovanni Arpino” (tel. 0172 413049 o [email protected]).