Terza Categoria B: doppio colpo Sommarivese, presi Furri e Costantino

0
578

Duplice colpo in questo mercato invernale per la Sommarivese, squadra che milita nel Girone B di Terza Categoria: il club nerazzurro infatti ha definito gli arrivi di Francesco Furri e Marco Costantino. 

 

Due giocatori con esperienze in categorie superiori, a partire da Furri: classe 1994, difensore, ex Sommariva Perno, Moretta e Roretese, ha iniziato la stagione in corso vestendo la maglia della Saviglianese, in Prima Categoria. Centrocampista esperto e con buona visione di gioco invece Costantino, cresciuto proprio nella Sommarivese, squadra nella quale ha esordito in Prima Squadra, passando poi alla Roretese, dove è rimasto per ben cinque stagioni. Nel 2017, il passaggio allo SportRoero prima del ritorno a Sommariva Bosco. 

 

Queste le parole di Furri: “Sono cresciuto andando a vedere la Sommarivese di domenica con mio papà, il quale ha giocato anche lui per questi colori, toccando probabilmente i punti più alti nella storia della società con la storica conquista della Promozione ai danni del Bra vincendo la Prima Categoria. – ha commentato per Ideawebtv.it – Era dai tempi degli Esordienti che non giocavo a Sommariva, a casa mia. Esatto, a casa mia perché io amo il mio paese e la sua squadra ed è stato per questo che ho deciso di tornare. Questa società è conosciuta da tutti in giro per i suoi trascorsi a livelli importanti, ma purtroppo da qualche anno ormai si galleggia tra la Seconda e la Terza, categorie che NON COMPETONO alla Sommarivese.
La società ha voglia di fare bene e di risalire la china il prima possibile: non sarà facile, ma tutti insieme dobbiamo avere l’umiltà e la forza per ottenere i risultati che questo paese e questa gloriosa società meritano“.

 

Redazione Sportiva

In foto Furri e Costantino