Mantini (Lega Nord): “Premio consumatori a Ghisolfi? Lui pioniere nella tutela del risparmio”

0
552

Onorata di essere relatrice al convegno che accompagnerà la cerimonia di premiazione del presidente Beppe Ghisolfi da parte del comitato per la difesa dei consumatori. Come assessora alla tutela dei consumatori, nella giunta provinciale di Gianna Gancia che sarà relatrice con me, organizzai una serie di eventi pienamente condivisi proprio con il presidente della Cassa di risparmio di Fossano e con l’avvocato Alessio Ghisolfi referente del comitato stesso“.

 

Così Anna Mantini, attuale capogruppo al Consiglio comunale di Fossano, ricorda l’impegno pionieristico avviato in provincia di Cuneo con il Banchiere Ghisolfi in una fase in cui “parlare di educazione finanziaria non era ancora così diffuso come adesso, e se si fosse iniziato a fare anche in altre parti d’Italia, già anni fa, quello che si cominciò a fare nel nostro territorio, molto probabilmente oggiAggiungi un appuntamento per oggi saremmo a un punto migliore“.

 

L’evento di premiazione di sabato 16, a partire dalle 10,30 nel salone d’onore del municipio, è aperto a tutta la cittadinanza della provincia e della regione.